"...Questa è l´autentica esperienza della libertà: avere una cosa senza possederla..."
Paulo Coelho
DOMANDE FREQUENTI
Che cos’è il noleggio a lungo termine?
E' la soluzione innovativa e conveniente che permette di scegliere e ricevere un veicolo completamente nuovo, pagando un unico canone mensile (comprendente costi amministrativi, di gestione, di manutenzione).
Quali servizi sono compresi nel contratto di noleggio a lungo termine?
Il Cliente sceglie il modello, il colore, gli optionals dell'auto che desidera, che viene acquistata nuova appositamente per lui. La rata mensile è comprensiva di:
- Immatricolazione e messa su strada;
- Tassa di possesso;
- Manutenzione ordinaria e straordinaria;
- Coperture assicurative: RCA, furto, incendio, kasko, assicurazione conducente;
- Rete Assistenza tecnica;
- Servizi amministrativi;
- Servizio pneumatici;
- Auto sostitutiva;
- Soccorso stradale;
- Gestione multe;
- Rivendita dell’usato;
Quali sono i tempi di consegna degli autoveicoli?
Di norma tra i 60 e i 100 giorni. Si può chiedere un veicolo in pronta consegna (30 giorni).
Si offre il servizio del NLT anche sulla pronta consegna del Cliente pattuita con il proprio concessionario.
E’ disponibile il servizio Pre-assegnazione immediata in attesa della consegna del veicolo nuovo.
I canoni di locazione possono subire modifiche?
No. Un canone unico e costante nel tempo permette al Cliente di pianificare tutti i costi di gestione del proprio parco auto.
Qual’è la durata del contratto e quali veicoli si possono noleggiare?
La locazione va da 12 a 60 mesi. Sono noleggiabili tutti gli autoveicoli, i veicoli commerciali fino ad un peso complessivo di 60 quintali.
E' possibile acquistare la vettura al termine del contratto di noleggio?
Alla scadenza del contratto di noleggio ritiriamo il mezzo e ci occupiamo della sua "seconda vita" sul mercato, liberando il Cliente dalle incombenze e dai rischi della rivendita dell'usato. Sebbene l'acquisto dei veicoli al termine della locazione non può essere previsto contrattualmente esiste la possibilità per l'utilizzatore dell'auto di riacquistare la vettura alle condizioni di mercato.
In caso di furto?
Ci facciamo carico di gestire i rapporti con le compagnie di assicurazione e le terze parti coinvolte e forniamo la dovuta assistenza legale in caso di necessità. Il cliente potrà interrompere i pagamenti ed ordinare un veicolo nuovo. Avrà diritto, se previsto dal suo contratto, ad un veicolo sostitutivo completamente gratis per 30 giorni.
Si può interrompere la locazione?
La locazione può essere interrotta in qualsiasi momento il cliente lo desideri non prima dei primi 12 mesi.
In caso di interruzione anticipata del contratto i canoni di penalità saranno 2,(non richiesti nel caso di nuova sottoscrizione di nuovo contratto con la nostra società) oltre ovviamente all’adeguamento della rata.
Chi può guidare il veicolo?
Il veicolo può essere guidato da tutti i dipendenti dell’azienda che ha sottoscritto il contratto e da tutti i parenti del reale utilizzatore.
Copyright©2007 SicurCAR